Cerca
Close this search box.

Caracciolo: «Al San Paolo a testa alta»

Andrea Caracciolo l’attaccante più volte accostato al Napoli, arriva al San Paolo da avversario, guidando il Novara a un passo dalla serie B. «Non possiamo regalare niente a nessuno, abbiamo il dovere di affrontare ogni partita al massimo delle nostre possibilità». La situazione dei piementosi è ormai compromessa. «Daremo il massimo fino alla fine poi vedremo il risultato sul tabellone – spiega Caracciolo – Premesso questo contro il Napoli, visto l’ambiente che ci aspetterà, sarà importante scendere in campo con la giusta mentalità. Il Napoli è una grande squadra, bisognerà andare al San Paolo senza nessuna paura».
L’11 dicembre scorso la sfida si concluse 1-1 e nella seconda parte del match, il Novara si schierò con cinque difensori. «Una disposizione che ripeteremo sabato sera a prescidere da chi manderà in campo il Napoli perché all’andata mi aveva convinto» ha commentato Attilio Tesser. Hanno ripreso ad allenarsi anche Mascara (l’ex di turno) e Rigoni, che saranno sicuramente della partita. Non ci sarà invece Garcia che a Napoli sconterà la squalifica. Così con Fontana fra i pali, i cinque difensori potrebbero essere Morganella, Lisuzzo, Centurioni, Paci (o Rinaudo) e Gemiti. In mezzo al campo poi con Porcari e Rigoni la scelta sarà fra Pesce e Radovanovic mentre in attacco agirà la coppia composta da Caraccciolo e Mascara. Intanto questa mattina alla clinica San Gaudenzio si opera anche Francesco Marianini.

Fonte: Il Matino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.