Caputi: “Ottimismo Napoli, gli azzurri in Europa suonano una musica diversa”

"Concentrazione e motivazioni al massimo, ciò che è mancato in Italia e che Benitez ha trovato in Europa League"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Massimo Caputi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Wolfsburg è l’avversario più difficile in assoluto di quelli che potevano capitare però in ambito internazionale io sono fiducioso per il Napoli, in Europa la squadra ha dimostrato di esser capace di trovare la concentrazione e le giuste motivazioni che a volte sono mancate in campionato, il fatto di giocare il ritorno in casa poi rappresenta un vantaggio. Su Hamsik? E’ uno dei tanti misteri di questa squadra, il fatto di rimaner inchiodati sempre allo stesso sistema di gioco lo penalizza. Callejon o Gabbiadini? Io punterei sullo spagnolo questa sera, dà maggior equilibrio in fase di copertura.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.