Caputi: “Le differenze tra Sarri e Benitez sono già evidenti”

"Il Napoli ha bisogno di tempo per mettere a punto tutti i meccanismi"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Massimo Caputi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La differenza tra il Napoli di Sarri e quella di Benitez mi sembra già notevole, il tecnico ex Empoli sta curando tantissimo la fase difensiva. Certo, qualche errore in queste amichevoli si è visto ma è normale, c’è bisogno di tempo per mettere a punto tutti i meccanismi. Mi aspetto un inizio complicato in campionato per la squadra di Sarri ma sono sicuro che alla lunga riuscirà a venir fuori. Su Higuaìn? Mi auguro che torni al Napoli sereno e convinto di essere al centro del progetto, in queste condizioni la squadra partenopea potrà certamente lottare per i vertici della classifica.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.