A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Massimo Caputi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Campionato a due tra Roma e Juventus? E’ presto, può succedere di tutto e c’è la Champions League che può pesare. Quello che si è visto però, è che la differenza tra queste due squadre e le altre è aumentata notevolmente dopo il mercato. La Roma ha fatto una campagna acquisti importante e ha in più un anno di lavoro con Garcia che permette ai nuovi di inserirsi al meglio. Al Napoli sta succedendo l’opposto: dopo un anno di Benitez la squadra non ha risolto i problemi del passato e si è anche involuta. La squadra non ha identità e ha poche certezze e la decisione di Benitez che ieri ha deciso di cambiare tantissimo è stata sbagliata.
Gargano e David Lopez? Benitez ha detto che hanno giocato per i tanti impegni della squadra e per la febbre di Inler. Il Napoli ha però bisogno di trovare fiducia e risultati, c’è bisogno di vittorie e a Udine serviva la squadra migliore. Ho paura che questa politica scontenti un po’ tutti, chi gioca e chi no. I giocatori cardine, come Callejon e Albiol stanno rendendo meno e adesso il gioco è involuto, mancano equilibrio e omogeneità.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro