Cerca
Close this search box.

Capuano (Radio 24): “Mazzarri non verrà esonerato in caso di sconfitta”

"Il tecnico dei nerazzurri ha la piena fiducia della società. Cessione del Napoli? Se sono vere le cifre che leggo siamo ancora lontani"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Giovanni Capuano di Radio 24. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Mazzarri esonerato in caso di sconfitta dell’Inter? Non credo, certo, dipende dal modo in cui si perde ma ad oggi non si sta apparecchiando nessuna scelta traumatica in casa nerazzurra, la società tutta, dai dirigenti al presidente, sono ancora sul carro dell’allenatore, i tifosi un po’ meno visti gli ultimi risultati. Cessione del Napoli in vista? Sinceramente conscio delle cifre per cui Thohir ha acquistato l’Inter e consapevole del fatturato attuale del Napoli per i numeri  che sto leggendo sui giornali siamo ancora lontani da un accordo reale, se fosse fondata questa voce ovviamente.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.