Cerca
Close this search box.

Capuano (Radio 24): “Gabbiadini perfetto per il 4-2-3-1, secondo posto? Serve un girone di ritorno da 50 punti”

"La Roma chiuderà il suo campionato attorno agli 85 punti, servirà un girone di ritorno straordinario per il Napoli per arrivare secondo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Giovanni Capuano di Radio 24. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Mi aspetto una grande prestazione di Gabbiadini, per me sembra nato per il ruolo che Benitez vuole fargli fare, ovvero da esterno alto nel 4-2-3-1, a destra, con libertà di accentrarsi sul sinistro. Questi quattro mesi saranno fondamentali per Gabbiadini per costruirsi un futuro importante. Il secondo posto? Non credo che il Napoli possa attaccare la posizione della Roma perché a differenza dei giallorossi non hanno mai avuto continuità in questa stagione, i giallorossi chiuderanno attorno agli 85 punti, significa che gli azzurri devono farne 50 per arrivare secondi e sono tanti. La squadra di Garcia sta affrontando una crisi passeggera.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.