Cerca
Close this search box.

Capuano (Radio 24): “Analogie tra Benitez e gli ultimi mesi di Mourinho all’Inter. Mažić? Ha esperienza internazionale”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Giovanni Capuano di Radio 24. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La notizia è che De Laurentiis non è a Kiev. Da un punto di vista psicologico queste partite non vanno preparate perché la carica emotiva viene da sé. Questi ultimi mesi di Benitez mi ricordano quelli di Mourinho all’Inter, fu un periodo di reale frattura che poi portò all’addio a fine anno. Il Napoli resta favorito, basterà ripetere la partita dell’andata per qualificarsi quindi consiglio ottimismo. Sull’arbitro Mažić? E’ un direttore di gara di spessore internazionale, si porta però dietro uno strascico di polemiche relativo all’andata dei quarti di finale tra Atletico Madrid e Real dove fu duramente contestato dai Colchoneros a causa di una svista su alcuni colpi proibiti subiti da Mandzukic, e siccome Mažić è serbo e il centravanti croato le critiche poi sono piombate giù in maniera ancor più copiosa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.