Cerca
Close this search box.

Capuano: “Euro 2028 è l’ultima occasione per realizzare nuovi impianti in Italia”

Per Capuano indispensabile anche una sinergia con i privati

Il giornalista Giovanni Capuano ha parlato in merito alla candidatura dell’Italia ad ospitare Euro 2028 attraverso il proprio profilo Twitter, rimarcando in particolare come essa possa essere l’ultima occasione per nuovi stadi:

“L’#Italia correrà per organizzare l’Europeo di calcio nel 2028. A occhio è l’ultimissima chiamata per spingere sulla realizzazione di nuovi impianti, magari favorendo i privati senza mettergli bastoni tra le ruote. Sarebbe già un ottimo risultato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.