Cappella (Rai): “Con la Lazio nessun atteggiamento difensivo, a Roma per vincere”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Fabrizio Cappella, giornalista della Rai. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Credo che per come ha agito Mazzarri in questo periodo, mi aspetto che non cambi di molto il modulo. Diventerà una difesa a 5, con un atteggiamento molto più guardingo, ma il Napoli deve andare a Roma per vincere e cercare di far male alla Lazio. Questa può essere una buona occasione per testare un modulo differente, con una difesa a 4 e un modulo che possa far giocare tutti e quattro i tenori. La Lazio ha assenze di giocatori fondamenti e questa è l’opportunità per il Napoli per giungere al terzo posto e tenerlo poi stretto; tornare da Roma senza il punteggio pieno sarebbe invece drammatico per gli uomini di Mazzarri. Io darei un po’ più di spazio, non tanto nella routine, ma nell’emergenza, ai giovani che hanno dimostrato di avere buone qualità.”

 

La Redazione

A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.