Cerca
Close this search box.

Cappella: “Mi aspetto un Napoli maturo, che non sbagli più l’approccio a gare che sembrano facili”

"Hamsik? Ha lavorato a parte tutta la settimana e utilizzarlo potrebbe voler dire..."

Il collega RAI Sport Fabrizio Cappella è ospite radiofonico di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“Il Napoli ha la volontà e la necessità di non sbagliare l’approccio come fatto in altre occasioni, lasciando troppi punti per strada in gare che avrebbe meritato di portare a casa. A questo punto gli azzurri avrebbero più punti della Roma e la seconda piazza della classifica sarebbe quasi ipotecata: non credo che oggi pomeriggio i ragazzi prenderanno la gara sotto gamba, anzi mi aspetto una squadra molto matura. Hamsik? E’ una situazione particolare, ha lavorato a parte quasi tutta la settimana e rischiarlo significa anche poter bruciare una sostituzione prima e non so se in gare come quella odierna valga la pena.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.