Cerca
Close this search box.

Capparella sul Napoli: “La sconfitta con la Juve rafforza gli azzurri, la gara è stata decisa dalla giocata di un singolo”

"Europa? Chiunque entri in campo penso possa fare bene"

Marco Capparella, ex giocatore azzurro, ha parlato del momento della squadra di Maurizio Sarri. Ecco un estratto di iamnaples.it:

“Il Napoli non avrà un contraccolpo psicologico per la sconfitta contro la Juve, ne sono certo. Penso possa uscirne rafforzato, gli azzurri hanno offerto una gara importante a Torino. Da un punto di vista tattico Napoli e Juve non hanno sbagliato nulla, la gara è stata decisa dalla giocata di un singolo e ci può starepoi ci può stare. Europa? Chiunque scenda in campo farà bene, Sarri ha trovato il giusto assetto. Higuain? Rappresenta l’arma in più, può colpire in qualunque modo e momento”.

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.