Capparella: “Napoli, che ricordi: ora sei da Champions! Società seria, dal presidente al magazziniere”

Marco Capparella, centrocampista del primo Napoli targato De Laurentiis ed attualmente calciatore della Torrese, realtà dilettantistica, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La mia carriera? Mi sto divertendo in maniera sincera e genuina, con una squadra di ragazzi. Il Napoli? Sono stato a Pescara per salutare tutti e devo ammettere che ho avuto davvero una bella accoglienza, d’altronde i ricordi non si cancellano. Meritano davvero grandi risultati, tutti. Tutta la società è formata da persone fantastiche: ho avuto tanti abbracci, a partire dal presidente De Laurentiis, fino al magazziniere Tommaso Starace. Ho trascorso a Napoli quattro anni bellissimi, ma forse non mi aspettavo quest’accoglienza. A Pescara, gli azzurri si sono scatenati nella ripresa dopo un primo tempo di studio: Armero mi è piaciuto molto. Per Bucchi è molto difficile, la squadra non sta bene a livello fisico. Il Napoli merita il secondo posto e la Champions”.

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.