Capozucca (Ds Livorno): “Sarà difficile portare via punti dal San Paolo”

Stefano Capozucca, ds del Livorno, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “L’Arsenal in questo momento sta facendo benissimo in Premier, ci si aspettava una partita difficile e così è stata. Diverso l’approccio degli azzurri a San Siro con il Milan in cui ci fu una mezz’ora di grande calcio. Credo che il Livorno non debba pensare di venire a prendere punti a Napoli, non voglio però dire che partiremo già sconfitti. Sappiamo le difficoltà che avremo, al San Paolo non è mai facile. Ci aspetteremo una squadra concentrata che non può permettersi di perdere punti con le cosiddette piccole. Rinaudo? Ha vinto una battaglia personale. Essere tornato in campo dopo un anno e mezzo di inattività è tutto merito suo”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.