Capozucca (ds Livorno): “Con o senza Higuain e Albiol, Napoli sempre temibile per noi”

Stefano Capozucca, ds del Livorno, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“L’esultanza di Rinaudo? Non è mai stato un anti-napoletano, anzi, ha dedicato il gol a sua moglie, il resto non c’entra nulla. Decisioni arbitrali? Non sempre girano a favore e questo un pò ci amareggia. Il nostro obiettivo? Finire almeno quartultimi, per poter poi ritrovarci in serie A anche la prossima stagione. Il Napoli? Sappiamo che sarà una gara molto difficile, con o senza Higuain e Albiol; non scherziamo, gli azzurri sono tra le squadre più temibili d’Europa e dovremo affrontarli col massimo dell’impegno, del rispetto e dell’umiltà. Sono rimasto molto impressionato dal primo tempo di Hamsik e compagni a San Siro col Milan.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.