Cerca
Close this search box.

Capozucca (ds Livorno): “Donadel ha rifiutato il passaggio in amaranto”

Stefano Capozucca, ds del Livorno, interviene a Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare delle varie trattative tra la società amaranto ed il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

E’ un mercato molto difficile,sia per le grandi che per le piccole, specie per le neopromosse. Duvan Zapata? Se il Napoli lo prende e ce lo rigira in prestito siamo ben lieti di fare questo affare. Donadel? Abbiamo seguito gli allenamenti e notato che il ragazzo si è ripreso del tutto dai suoi guai muscolari ma, una volta propostogli di affrontare la sfida-Livorno, ha preferito declinare; così come El Kaddouri. Calaiò? Ci piace molto e lui non ha mai dichiarato di non voler giocare a Livorno; spero si possa fare. Rinaudo? E’ con noi perché ci ha chiesto di potersi allenare, ma non credo che sarà tesserato per la squadra di Nicola. L’esordio con la Roma? Dalla nostra avremo l’entusiasmo della gente, ma di sicuro sarà una gara molto difficile ed impegnativa per noi, nonostante le tante cessioni illustri dei giallorossi.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.