Cerca
Close this search box.

Capozucca (DS Genoa): “Il Napoli parte favorito, ma noi non saremo vittima sacrificale”

Stefano Capozucca, ds del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Il Napoli e il Genoa al momento sono due squadre diverse, i partenopei avranno il favore del pronostico, ma non non verremo per fare la vittima sacrificale, venderemo cara la pelle, perchè anche il genoa vuol far bella figura in questo campionato. Ci sono tante partite durante la stagione, poi ci sono le coppe e la nazionale, quindi posso anche giustificare il presidente De Laurentiis, ma non si può dire che certe partite sono più facili delle altre, il Milan l’anno scorso esordì col Cesena e non andò bene. Incontro con Bigon? Ieri non abbiamo parlato di Mercato, abbiamo parlato di situazioni di tutt’altro genere. Gargano? Noi siamo alla ricerca di un portiere e forse di una punta centrale”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.