Cerca
Close this search box.

Capozucca (ds Genoa) : “Il Napoli non vuole Acquafresca”

Ospite di Martesport Live, il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, parla della probabile candidatura di Robert Acquafresca al ruolo di vice-Cavani: “Un anno fa Bigon ce lo chiese, ma il ragazzo, a parer mio inspiegabilmente, preferì trasferirsi al Cagliari, anche per motivi personali. In questa sessione di mercato, invece, non ho mai parlato della punta con il Napoli.” Una battuta sul mancato trasferimento di Criscito in azzurro: “Nonostante grande stima e affetto tra Preziosi e De Laurentiis, fare affari risulta sempre difficile, chissà che in futuro le cose non cambino…”

La Redazione

M.P. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.