Capitolo cessioni: le priorità si chiamano De Guzman e Zuniga

La società si concentrerà su questi due casi per alleggerire il monte ingaggi

Non solo acquisti ma anche cessioni. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sule uscite in casa Napoli. Le priorità su questo fronte sono due: le cessioni di De Guzman e Zuniga. Due addii annunciati ma prioritari per alleggerire il monte ingaggi e far spazio in squadra. Diverso il discorso legato ad Henrique; il brasiliano non è mai stato impiegato e non è in lista Uefa. Potrebbe comunque continuare a vestire l’azzurro se non dovesse arrivare nessun difensore a gennaio anche perché il brasiliano ha dimostrato di prendere sul serio il suo ruolo da alternativa. Poi c’è Dezi, il 23enne azzurro ha molte pretendenti in serie B: la sua è un’altra situazione da valutare bene.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.