Cerca
Close this search box.

Capitan Bruno: «Nocerina, a Grosseto per il colpaccio»

Verso Grosseto per tentare il colpaccio, come ha detto il capitano della Nocerina, Bruno: «Il momento è favorevole e possiamo piazzare un colpaccio fuori»; come sostenuto da gran parte della tifoseria che si annuncia numerosa in Toscana (a disposizione circa 2.200 tagliandi per il settore ospiti dello “Zecchini”); come chiesto a «voce bassa» da Auteri, squalificato per un turno insieme al dg Iodice e che non sarà in panchina sabato. Rea recuperato dopo l’acciacco al flessore, tornerà a fare tandem centrale con Figliomeni per una difesa che riabbraccerà la disposizione a quattro. Out Pagano e Nitride, differenziato per Negro, Catania e Mingazzini mentre Merino è rimasto vittima di un affaticamento. Niente di serio. La Nocerina se l’andrà a giocare, e farà di tutto per vincere: «Vogliamo scavalcare Vicenza e Ascoli (che sono a 32, a quattro punti di distanza, ndr) nel minor tempo possibile – continua Bruno – guardiamo solo alla zona play-out. Contro il Grosseto sarà una partita fondamentale». Il centrocampista è certo del suo posto in mediana. Con Parola squalificato, l’altra maglia da titolare è ambita da Barusso e Mingazzini..

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.