Cerca
Close this search box.

Capello: “Togliere la fascia a Terry una decisione affrettata. I migliori del calcio italiano sono stati Allodi e Moggi”

Fabio Capello, allenatore pluriscudettato e attuale CT dell’Inghilterra ha rilasciato alcune dichiarazioni al TG1. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples:

“Non sono d’accordo sulla scelta di togliere la fascia di capitano a Terry per le accuse di razzismo. Era una cosa da fare successivamente, solo dopo un riconoscimento da parte della giustizia civile. Rinvio delle partite di Serie A? E’ giusto, non si può giocare con questo freddo, ne va della salute dei calciatori. Sono completamente in sintonia con Lotito, il quale ha espresso tutti i suoi dubbi sulla praticabilità oggi del Marassi. Favorita per lo Scudetto? La Juve. Non ha la Champions e poi il Milan ha perso Ibra,e non è poco. Migliori ricordo del calcio italiano? Dico due nomi: Italo Allodi e Luciano Moggi”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.