Cerca
Close this search box.

Capello: “Sudamericani i più tartassati dopo le soste nazionali. Questo turno porterà sorprese”

Il noto ex allenatore italiano si aspetta sorprese alla ripresa dal prossimo turno di campionato

Il noto allenatore italiano, ormai in pensione ed ora opinionista, Fabio Capello ha concesso un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni: “Ripartire dopo le soste per le nazionali è sempre difficile. Il lavoro nei club è diverso rispetto a quello delle Nazionali. Poi ci sono gli imprevisti come gli infortuni, i recuperi, il fuso orario da smaltire, gli alti e bassi nel morale. L’aspetto più delicato è senza dubbio il fuso orario: quelli ad essere più tartassati sono sicuramente i sudamericani. Qualche sorpresa in questo turno? Credo proprio di sì. Qualcuno potrebbe pagare un conto pesante. C’è anche un ulteriore problema: dopo la Serie A partono le coppe europee. Gli allenatori dovranno pensare bene al doppio impegno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.