Capello si commuove ricordando Rossi e Maradona: “Allenatevi bene perchè quando arriverò io vi farò correre”

Le bellissime parole del tecnico in ricordo dei due grandi campioni

Si commuove Fabio Capello in diretta su Sky per ricordare Paolo Rossi scomparso la scorsa notte all’età di 64 anni e Diego Maradona morto lo scorso 25 novembre dopo aver festeggiato le 60 primavere. L’ex allenatore di Milan e Real Madrid ha avuto questo messaggio per i due campioni deceduti quando era in collegamento insieme ad Ilaria D’Amico su Sky Sport 24: “So che state palleggiando insieme. Allenatevi bene perchè quando arriverò io vi farò correre”. Uno degli omaggi più belli per Diego e Pablito che hanno evidenziato anche un Capello sensibile e non burbero.

Fonte: ItaSportPress

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.