Cerca
Close this search box.

Capello: “Ronaldo? Party e alcool nello spogliatoio, ma era il più forte”

L’ex tecnico del Real Madrid: “È il giocatore che mi ha creato più problemi. Però se parliamo di talento è stato senza dubbio il più grande”

Il più grande talento che ho allenato è stato Ronaldo, il ‘Gordo’. Ma allo stesso tempo è stato quello che mi ha creato più problemi all’interno dello spogliatoio”. A parlare del Fenomeno è Fabio Capello, suo allenatore anche se per pochi mesi ai tempi del Real Madrid nel 2006. “Era solito organizzare delle feste – ha detto a Sky Sport l’ex tecnico –. Una volta Van Nistelrooy mi ha detto ‘Mister, ma qui negli spogliatoi si sente puzza di alcol’. Poi, quando si è trasferito a Milano, abbiamo iniziato a vincere. Ma se parliamo di talento, è stato il più grande, senza dubbio”. Oggi tra i due non c’è nessun problema: “Abbiamo un buon rapporto, chiacchieriamo gentilmente e con piacere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.