Capello: ”Per vincere a Napoli non bisogna ascoltare quello che si dice in giro”

''Gli azzurri possono sperare ancora, ma..''

Fabio Capello è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Il Napoli è stato bravo a competere fino adesso con la Juve, ma è difficile che i bianconeri sbaglino qualche partita in Italia. Il Napoli, comunque, ci può ancora sperare perché nel calcio può succedere di tutto. Infatti, io con la Roma ho perso uno scudetto pareggiando alla terzultima di campionato con il Venezia già retrocesso.

In Italia non ci sono più i giocatori migliori e di conseguenza il livello è calato e poi si pensa troppo alla tattica e quando si va all’estero si soffre il ritmo diverso.

Juve può recuperare con il Real? Con questo Real e Cristiano Ronaldo è molto difficile.

Il Milan sta seguendo Gattuto e le partite con Juve e Inter ci stanno, ma il pareggio con il Sassuolo è una brutta batosta.

La piazza di Napoli è come quella di Roma dove tutti, radio e tifosi, sanno tutto tranne che l’allenatore della squadra. Non bisogna ascoltare quello che dice in giro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.