Capello: “Per lo scudetto sarà una corsa a tre”

Le parole di Fabio Capello sulla corsa scudetto

Fabio Capello è intervenuto ai microfoni di ‘GR Parlamento’ della corsa scudetto:

“Per lo scudetto è una corsa a tre. Le squadre sono convinte della loro forza, hanno trovato un’identità e una quadratura. Al Milan c’è serenità, la mancanza del pubblico ha aiutato la squadra a crescere e ora i giocatori hanno più convinzione. Il pubblico di San Siro è molto esigente e mette in difficoltà chi non ha molta personalità. Ma adesso anche il pubblico si divertirebbe. Il Milan gioca bene, diverte e fa risultato. Ibrahimovic è stato fondamentale nel far crescere tutti quanti, sul piano della mentalità. Vederlo stimolare i ragazzi è più che mai positivo, significa che è un piacere per lui insegnare e far vedere quello che ha imparato mettendolo a disposizione della squadra. E lui in campo fa la differenza. Ma grande merito va a Pioli“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.