Cerca
Close this search box.

Capello: “Maradona, Pelé e Messi i più grandi di sempre”

"Sono giocatori che hanno fatto divertire ed hanno entusiasmato i tifosi con le loro giocate"

C’è anche Leo Messi, per Fabio Capello, sul podio dei calciatori più grandi della storia. Ovviamente, insieme a Pelè e Diego Armando Maradona. “Sono giocatori che hanno fatto divertire ed hanno entusiasmato i tifosi con le loro giocate”, ha detto il tecnico italiano parlando durante la consegna dei premi Gamper. Capello ha confessato il suo debole per il fuoriclasse del Barcellona, che vide esordire al trofeo Gamper nel 2005, quando lui sedeva sulla panchina del Real Madrid e che lo lasciò stupito da subito per la qualità delle sue giocate: “Messi è sempre un piacere vederlo sul terreno di gioco. Non ho mai visto un giocatore con tale qualità a quell’età, con quella personalità e con una maglia così importante addosso. Lui è un grandissimo e può fare quello che vuole con la palla tra i piedi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.