Capello: “La sconfitta del Napoli è ingiusta, c’è stato equilibrio”

L’allenatore Fabio Capello ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo la sconfitta del Napoli ad Anfield contro il Liverpool: “C’è stato grande equilibrio, risultato ingiusto. Partita giocata su ritmi alti- E’ stata una prova importante del Napoli, la squadra ha portato determinazione, grinta, ha concesso pochissimo. Un Liverpool che in questo momento non si era visto nel campionato inglese. Hanno messo un po’ più di grinta, ma la qualità nel Liverpool ultimamente è un po’ calata. A me il Napoli è piaciuto”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.