Cerca
Close this search box.

Capello: “Juve non avrà scorie dalla Champions, non bisogna caricare troppo la squadra e l’ambiente”

"Le parole di Buffon? Probabilmente ha provato una grande amarezza"

Fabio Capello, ex allenatore fra le altre di Milan, Roma e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay nel corso della trasmissione Deejay Football Club:

La sfida fra Juventus-Napoli? La gara con il Real Madrid ha lasciato qualcosa a livello emotivo ai bianconeri. Con il Crotone forse è mancata la concentrazione, si è vista la sufficienza con cui i giocatori della Juventus sono entrati in campo. Adesso è tutto passato, si cancella tutto e si riparte. Come si preparano le partite decisive? Deve essere attento a non caricare troppo la squadra e valutare l’avversario. Durante la settimana deve preparare psicologicamente la squadra per affrontare gli avversari nel momento decisivo della squadra. Se insegui devi vincere per forza, ma non ci pensi mai. La Roma? Non deve pensare alla sfida con il Liverpool, deve rimanere concentrata sulla SPAL, anche perché c’è una Champions da conquistare. Le parole di Buffon? Probabilmente ha provato una grande amarezza, anche se a freddo avrebbe potuto essere più cauto. Si vedono sempre delle ombre quando affronti il Real Madrid.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.