Cerca
Close this search box.

Capello e la Primavera: ‘Campionato che non serve’

 

Fabio Capello dispensa perle di saggezza agli agenti di calciatori:

“Un consiglio ai procuratori: mandate i vostri giocatori solo dove hanno la sicurezza di poter giocare. Far la riserva, anche se in una grande squadra, non va bene. Non aiutate lui. Il calciatore matura solo giocando. In Inghilterra sono più organizzati anche perché possono dare in prestito un giocatore anche per un mese, due mesi etc. In Italia, per favorire la maturazione di un giocatore dovrebbero adottare questa soluzione. Il campionato Primavera italiano? Non serve a niente, perché non è competitivo”.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: calciomercato.com

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.