Capello e i suoi giudizi: “E’ Messi il migliore al Mondo”

Il tecnico della nazionale russa parla di calcio, specie spagnolo: "Su Ancelotti..."

A tu per tu con Fabio Capello, ex allenatore di Juventus e Real Madrid. Intervenuto a margine della premiazione dei “Premios Laureus”, l’attuale selezionatore della Nazionale russa ha parlato di tanti temi, legati soprattutto al calcio spagnolo. A partire dal solito dualismo Ronaldo-Messi: “Il primo è il miglior giocatore del Real Madrid, il secondo è il miglior del mondo. L’argentino è il calciatore con più grande fantasia e creatività. Quello che riesce a fare con il pallone non lo fa nessuno. Cristiano, invece, è un grande giocatore. Con Neymar, invece, bisogna avere pazienza, ma è un talento unico. Del Bosque? Deve solo riuscire a recupare lo spirito vincente che è nelle corde degli spagnoli. Ancelotti? E’ un grandissimo allenatore, ma il proprietario del Real rimane Florentino”.

Gianluca Di Marzio per gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.