Capello critica Conte: “Treno su un solo binario. C’è una cosa che proprio non può dire”

''Ci vuole un piano B e non l’abbiamo visto''

“Un piano B? Ce lo abbiamo, ma non posso dirvelo”. Così Antonio Conte ha risposto in maniera stizzita a Fabio Capello prima di lasciare i microfoni di Sky Sport. L’ex allenatore ha espresso però il suo parere al termine dell’intervista: “Non si può dire che lo Shakhtar ha cambiato il sistema di gioco, è una cosa che proprio non si può dire. Ogni squadra studia l’avversario, è il minimo. Invece no, sei un treno che va solo su un binario. Lukaku aveva l’occhio spento e lui ha tolto Lautaro. Ci vuole un piano B e non l’abbiamo visto, nonostante la battuta di Conte”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.