Cerca
Close this search box.

Capasso: “Stasera mi aspetto un turnover massiccio”

Il collega Gigi Capasso interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Legia Varsavia può essere un avversario ostico, nonostante in campionato stia andando piuttosto male. C’è da attendersi un Napoli combattivo, che dimostri i progressi: come si suol dire bisogna andare ‘al di à del risultato’. Turnover? Nonostante le indicazioni della vigilia non siano così chiare, mi aspetto una rotazione massiccia degli uomini, dati i tanti impegni ravvicinati. Il fatto di dover giocare di giovedì e domenica penalizza mister e rosa: perciò mi aspetto che riposino oggi i big e non domenica col Milan.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.