Caos Zuniga: scatta la multa da 10 mila euro per il colombiano, Giuntoli incontrerà il suo procuratore

Le reazioni Il ds Giuntoli nei prossimi giorni incontra l’agente Calleri per discutere sulla cessione a gennaio

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” la resa dei conti tra il Napoli e Camilo Zuniga sarebbe oramai vicina: “Giuntoli nelle prossime ore parlerà con il procuratore del colombiano Riccardo Calleri. La multa per l’intervista che l’entourage del calciatore ha confermato nella sua sostanza sarà salata: si parla di 10 mila euro. Spiccioli, chiaro, rispetto allo stipendio annuo di 3,2 milioni che l’esterno percepisce al netto dei 26 minuti giocati in tutto il 2015″.  Tuttavia l’eventuale trattativa da imbastire per la cessione del colombiano non sarà facile: “Non è facile darlo via: pesa il contratto-milionario che De Laurentiis ha firmato a Londra il primo ottobre di due anni fa, poche ore prima della gara di Champions con l’Arsenal. Ironia della sorte, quella con i Gunners è stata l’ultima gara con la maglia azzurra. Perché poi è iniziato il calvario dell’operazione al ginocchio”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.