Cerca
Close this search box.

Caos Serie B: la Ternana ricorre a Tar del Lazio

Avvocato Proietti: "Penso che tempi udienza saranno brevissimi"

Depositato oggi dalla Ternana il ricorso al Tar del Lazio relativo al format della Serie B e quindi ai possibili ripescaggi. L’istanza è stata presentata dopo la pubblicazione in Gazzetta ufficiale del decreto legge con il quale il Governo ha trasferito dalla giustizia sportiva a quella amministrativa la competenza dei procedimenti in corso. L’impugnazione della sentenza del Tribunale federale nazionale del primo ottobre scorso – che aveva dichiarato inammissibili i ricorsi presentati dalle cinque società interessate al ripescaggio – è stata dunque avanzata, invece che alla Corte d’appello federale, al Tribunale amministrativo. “Crediamo che i tempi dell’udienza saranno brevissimi, perché l’intervento del Governo è stato finalizzato proprio a risolvere il problema dei campionati”, commenta uno dei legali della Ternana, l’avvocato Massimo Proietti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.