Cerca
Close this search box.

Caos post-partita, niente Metro e Cumana: solo 2 pullman per 35mila tifosi

Gente lasciata incredibilmente a piedi

L’assenza di convenzione per lo Stadio ha portato non pochi danni ai tifosi dopo la gara col Milan, scrive quest’oggi Il Mattino. Lo straordinario ai vigili impiegati intorno allo stadio spetta al Comune, al club invece le spese per i trasporti e senza la firma la linea 2 della Metro non è rimasta attiva perché il Comune non ha chiesto alle ferrovie di tenere i treni in servizio pagando il corrispettivo, così come la Cumana ha concluso il servizio prima della fine del match. E l’ANM ha solo due bus che partono da piazzale Tecchio e raggiungono Via Brin. Quei due autobus si sono trovati ad accogliere 35mila tifosi all’uscita dallo stadio. In molti, quando hanno capito che non c’era niente da fare, si sono incamminati a piedi per poi sfogarsi sui social. Niente convenzione, niente trasporti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.