Cerca
Close this search box.
finale

Caos Napoli: De Laurentiis rifiuta le dimissioni di Benitez

Nervi tesi tra il tecnico e il presidente. A fine stagione sarà addio

Rottura totale. Il rapporto tra Rafa Benitez e Aurelio De Laurentiis rischia di condizionare il finale di stagione del Napoli. Secondo quanto appreso in esclusiva dacalciomercato.com l’allenatore spagnolo ha comunicato al presidente azzurro il suo rifiuto e quello della squadra di andare il ritiro, una presa di posizione che ha fatto andare su tutte le furie De Laurentiis. Benitez avrebbe dato la disponibilità a dimettersi, a risolvere anticipatamente il contratto senza ulteriori pretese economiche, il numero uno del Napoli ha però deciso di non farlo partire fino al termine della stagione, anche in caso di doppio ko contro Fiorentina in campionato e Wolfsburg in Europa League. Una ‘punizione’ che fa rima con addio a giugno.

RAFA NON PARLA – Intanto il Napoli non parla prima della delicata sfida contro la Fiorentina, in programma domani al San Paolo alle ore 15. Rafa Benitez oggi non rilascerà alcuna dichiarazione, né in conferenza e neanche alla radio ufficiale, come accaduto spesso in passato. Non ci saranno dichiarazioni di altri tesserati. La quiete prima della tempesta.

Fonte: Davide Russo de Cerma per Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.