Cerca
Close this search box.

Caos Ligue 1, tutti contro tutti per lo stop e Aulas minaccia ricorso da 800 milioni

Il retroscna di Le Parisien

E’ un tutti contro tutti in Francia dopo lo stop della Ligue 1 sul quale nella serata di mercoledì sono emersi interessanti retroscena, tanto che secondo Le Parisien la decisione di fermarsi sarebbe stata presa dalle alte cariche dello Stato francese e dal presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron. Ieri il durissimo attacco di Jean Michel Aulas, numero uno dell’Olympique Lione, che ha spiegato che “la Ligue 1 ricorrerà e chiederà 800 milioni di euro di danni allo Stato”. Parole forti che hanno trovato anche un suo seguito, sempre da parte dell’eurorivale Champions della Juventus, che ha spiegato che la sua battaglia per la ripresa del calcio francese non è finita.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.