Cerca
Close this search box.

Caos Inghilterra: lite fra Sterling e Gomez, l’attaccante rispedito a casa

Animi tesi anche in Nazionale inglese

Strascichi di Liverpool-Manchester City anche nel ritiro dell’Inghilterra, che scenderà in campo contro Montenegro e Kosovo nei match di qualificazione all’Europeo. Durante la sessione di allenamento, si sono beccati ancora una volta Raheem Sterling e Joe Gomez, dopo gli eventi del match di domenica fra le prime due in classifica in Premier League. I due sarebbero venuti alle mani, con l’attaccante dei Citizens che avrebbe preso per il collo il compagno di squadra prima di essere diviso dai compagni di squadra. L’esterno ex Liverpool è stato prontamente rimandato a casa e non parteciperà alle due gare di qualificazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.