Cerca
Close this search box.

Caos da Ikea e al Campania: file chilometriche e temperatura misurata a tutti

Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno

Tutti in fila e Marcianise per entrare al Campania. Pazienza se, prima di entrare, ad ogni cliente è stata misurata la temperatura. Per evitare contatti fra i clienti al Campania gli ingressi per l’entrata e l’uscita sono stati divisi e sulle panchine sono stati sistemati cartelli per invitare al distanziamento sociale. I negozi più piccoli raccomandano ai clienti di entrare a turni, uno alla volta nel caso di attività che non superano i quaranta metri quadrati, e per evitare ogni possibile contatto sono state disattivate le scale mobili e sono tolti tutti i tavoli e le sedie che si trovano nella zona dei bar e delle moltissime tavole calde «a tema» all’interno del centro commerciale. Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.