Cerca
Close this search box.

Cantone: “Sanzione troppo dura quella riservata a Higuain. Con la Roma ce lo devono ridare”

Il Presidente dell'anti corruzione dice la sua sul caso Higuain

Sul caso Higuain e sulla maxi squalifica ricevuta si è pronunciato anche il Presidente dell’Autorità Nazionale anti corruzione Raffaele Cantone. Napoletano e tifoso del Napoli, il magistrato ha detto la sua sull’accaduto ai microfoni della trasmissione Mix24. “Quattro giornate ad Higuain mi sembrano un po’ troppe: io ne avrei date due. Contro la Roma ce lo devono restituire”. Cantone però non fa polemica e con toni pacati affronta la vicenda: “Higuain è un campione ed in quanto tale si deve comportare. E’ ovvio che ha sbagliato nel reagire così’, ma va anche tenuto conto che ha sempre trasmesso un messaggio positivo”. Intanto il Napoli si mobilita per il ricorso. Grassani ha già inoltrato quello per Maurizio Sarri e per consentire al tecnico di essere in panchina domenica. Settimana prossima toccherà a quello per il Pipita con l’avvocato azzurro che si è detto fiducioso su un riduzione della squalifica.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.