Cerca
Close this search box.

Canovi(proc. Portanova e Thiago Motta): “Per Thiago Motta non escluderei sorprese”

Dario Canovi, procuratore di Daniele Portanova e Thiago Motta, è intervenuto stamani alla trasmissione “Si gonfia la rete”, andata in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto sottolinea iamnaples.it:

“Il Napoli si è mosso bene nel mercato, ha preso giocatori che sono da Napoli, la campagna acquisti deli azzurri è assolutamente all’avanguardia. Il Napoli ha la fortuna di avere un’amministrazione oculata ed un pubblico particolarmente affezionato, gode di tantissimi tifosi in tutto il mondo, soprattutto in termini di ascolti televisivi. Portanova? Lo consiglierei caldamente ai dirigenti del Napoli, i calciatori a lui affiancati si sono sempre avvantaggiati del suo grande senso tattico. Thiago Motta? Il suo desiderio è di restare all’Inter, soprattutto adesso che è arrivato Gasperini, ma non escluderei qualche sorpresa, lo vedrei molto bene con Inler”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.