Cerca
Close this search box.

Canovi: “Urne Europa League? Che jella! Napoli-Wolfsburg vale un quarto Champions”

"Servirà il miglior Napoli. Tallone d'Achille dei tedeschi? Forse la difesa, il Pipita è avvisato"

Alessandro Canovi, noto agente FIFA, interviene a “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di CRC targato Italia. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Wolfsburg è la squadra peggiore che le urne potevano offrire. Servirà il miglior Napoli: i tedeschi sono secondi in campionato e la squadra è davvero molto buona. Se il Napoli fa il Napoli sarà una bella gara. Fiorentina? Con la Dinamo Kiev è andata molto meglio ai viola. Che squadra è il Wolfsburg? Una squadra capace di amministrare la pratica Inter senza Schurrle, un campione del Mondo. Bravo anche l’allenatore e grande coesione tra staff tecnico e rosa: forse il tallone d’Achille dei lupi è la difesa. Higuain è avvisato. Diciamo che forse, una partita del genere sarebbe stata più adatta ad un quarto di Champions. In Europa, comunque, il Napoli ha sempre fatto bene quest’anno: sarà anche un bel vantaggio poter giocare il ritorno al San Paolo.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.