Cerca
Close this search box.

Canovi: “Solo Ancelotti può risollevare il Napoli, i giocatori sono con lui. Ibra? Ha poche offerte importanti”

"Se Mourinho lo vuole, è perché vede la possibilità di farli giocare insieme"

Il procuratore Dario Canovi a TMW Radio, durante Maracanà, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’attuale momento del Napoli:

“L’unico che può tirare fuori dai problemi il Napoli è Ancelotti. I giocatori sono con lui, anche se quando lo hanno lasciato andare da solo in ritiro, hanno commesso uno sgarbo nei suoi confronti. Non invidierei chi andrà al suo posto.

Ibra? Se arrivano le squadre inglesi, c’è poco da fare. Hanno altri mezzi economici, l’Italia così esce dal gioco. La Premier è sempre in vantaggio. Se Mourinho lo vuole, è perché vede la possibilità di farli giocare insieme.

Voci per far alzare da Raiola l’ingaggio? Le offerte economiche importanti per lui credo ce ne siano poche, vista l’età. Non credo che siano disposti a dargli un anno e mezzo di contratto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.