Canovi: “Napoli? Tutti devono prima vendere, ma nessuno compra…”

Così l'operatore di mercato

“L’Inter ha fatto bene a vendere Lukaku perché quando arrivano certe offerte non puoi rifiutarle”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Dario Canovi.

Vada per il ritorno economico. Ma è una perdita importante…
“Si. Ma l’anno in cui l’Inter ha venduto Ibrahimovic al Barça ha preso Eto’o, Milito e Thiago Motta e ha vinto il Triplete. La proprietà non ha scelto certo l’Inter perché tifa Inter, il calcio è business”.

Dzeko il sostituto ideale?
“È un giocatore importante, ma ha trentatré anni. Ha avuto qualche problema fisico. Non puoi pensare di sostituire Lukaku con Dzeko. Mi aspetto che arrivi un attaccante giovane. Per fortuna l’Inter ha due operatori di mercato che sanno il fatto loro”.

Inter a parte, che mercato è in Italia?
“È e sarà il mercato più povero degli ultimi cinquant’anni. Ha fatto un colpo la Fiorentina, la Roma non ha fatto niente di importante”.

E il Napoli?
“Dopo il discorso di De Laurentiis non mi aspetto niente di eclatante. Tutti devono prima vendere. Ma nessuno compra”.

La Juve punterà su Locatelli…
“Lo dirò il giorno che lo vedrò firmare. Se conosco il Sassuolo, non svenderà il giocatore”.

Quando rivedremo la luce sul mercato?
“Qualche mio collega non riesce a vedere al di sopra del suo naso. Se riapriranno gli stadi il mercato del prossimo anno, forse, andrà meglio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.