Cerca
Close this search box.

Canovi: “Mercato intelligente. Parma? Attenzione, ma il Napoli è superiore”

Dario Canovi, agente di diversi calciatori del panorama europeo, interviene a “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:


“Recentemente abbiamo visto che le partite più facili sulla carta, poi si sono rivelate difficili. Inoltre, in Italia, non ci sono partite scontate e, rispetto al resto d’Europa, è una delle cose più affascinanti. Il Parma è una squadra molto temibile in casa, che ha messo in difficoltà anche la Juventus e quindi per il Napoli non sarà una passeggiata. Se gli azzurri fanno gli azzurri, però, possono riuscire a violare, per la prima volta in questo campionato, l’Ennio Tardini. La banda Mazzarri può agguantare la Juve, mai come quest’anno i giochi sono aperti e nei giochi c’è anche la Lazio, anche se tutti, me compreso, sosteniamo la tesi che prima o poi i biancocelesti molleranno la presa. Fin’ora, però, la banda-Petkovic non ha sbagliato un colpo. Mercato Napoli? Intelligente, con due pedine che possono essere importanti da subito. Anelka? Credo che se Ancelotti ha avuto tutte quelle parole di elogio per il francese un motivo ci sarà, brava Juve per questo colpo lowcost.” 
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.