Canovi: “Mercato da 113 milioni? Vuol dire che Cavani va via. Scouting azzurro? positivo”

Dario Canovi, agente Fifa e fondatore del Gruppo Canovi, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

De Laurentiis parla di un mercato da 113 milioni? Se è vero che ha questo tesoro, vuol dire che ha venduto Cavani. Con un tale gruzzoletto, con le competenze della società azzurra, si può allestire una rosa più che competitiva. Un altro Cavani non c’è: era Falcao, ma è approdato al Monaco; in ogni caso, investendo una trentina di milioni su una punta, si può trovare un giocatore che possa avvicinarsi a lui. Gli altri 80 milioni, poi, possono essere investiti per gli altri ruoli. Mazzarri e Cavani insostituibili? Per me nessuno è insostituibile, ma nella mia opinione credo che il mister sia più difficile da rimpiazzare del Matador: è uno di quei pochi allenatori capace di estrapolare quel 15-20% in più da ogni squadra che allena. Cavani? Quando è arrivato non era quello di queste stagioni, se ricordiamo: il merito è stato del mister e anche dello scouting azzurro, capace di trovare potenziale in questo giocatore, stesso discorso vale anche per Hamsik. A questo punto consiglierei i supporter di stare tranquilli: verrà trovato qualche altro pezzo da 90. Hamsik portato da Marino?Certo, ma Nani, Mantovani e Micheli gliel’hanno consigliato.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.