Canovi: “Mariano Diaz obiettivo alla portata del Napoli. Cavani? Il PSG non lo cederà”

"Benzema? Mi sembra altrettanto difficile, visto l'addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid"

Dario Canovi, intermediario di mercato, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Non penso che il PSG voglia liberarsi di Cavani, non è ancora pronto. Il club non ha problemi economici, pertanto non c’è più necessità di vendere. Benzema? Mi sembra altrettanto difficile, visto l’addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. Non penso che Florentino venderà un altro pezzo importante. Quello più facile da raggiungere è Mariano Diaz. Ha fatto 20 gol all’OL, in un campionato in cui ci sono diversi campioni, dunque potrebbe segnare lo stesso numero anche a Napoli”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.