Cerca
Close this search box.

Canovi: “Lo strappo tra allenatore e patron si ricucirà”

 

Dario Canovi è intervenuto stamani alla trasmissione “Si gonfia la rete”, andata in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto sottolinea iamnaples.it:

“Lo strappo tra De Laurentiis e Mazzarri si ricucirà. Ci sono state delle incomprensioni: ognuno ha le sue colpe e le sue responsabilità, ma sono due uomini intelligenti. Spero che ci sia qualcuno che faccia da intermediario tra i due. Ma sono sicuro che al Napoli, un elemento che abbia queste capacità e questa personalità, c’è.” Sull’ipotesi Thiago Motta, poi: “Il rapporto che ha con l’Inter è buono, ma ovviamente è un giocatore che ogni squadra vorrebbe. Il Napoli potrebbe pensarci, ma non so quanta voglia abbia l’Inter di privarsi del suo unico nazionale italiano. Certo, un’occhiata andrebbe data anche agli svincolati”.

 

La Redazione
M.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.