Canovi: “Jorginho il regista del futuro. Nel 2006 potevamo cambiare il nostro calcio, invece…”

L’avvocato Dario Canovi, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Giudizi sul mercato del Napoli non ne posso dare. Siamo all’inizio e solo tra qualche tempo potrò esprimermi. Credo che gli azzurri siano messi bene. Michu è un giocatore valido e l’eventuale partenza di Pandev non indebolirà il Napoli. Innesti? La mancanza non è a centrocampo ma sugli esterni ed in difesa. Prenderei un regista, sebbene sia giusto aspettare la maturazione di Jorginho. Il calcio italiano ha bisogno di investimenti concreti nei vivai. In Germania ne spendono addirittura 100 di milioni annui per i settori giovanili. Una grande occasione l’avemmo nel 2006 durante Calciopoli e dopo aver vinto il Mondiale tedesco. Non è cambiato nulla da allora.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.