Cerca
Close this search box.

Canovi: “Florenzi è in uscita dal PSG, potrebbe fare molto bene a Napoli”

Così a Radio Kiss Kiss Napoli

Alessandro Canovi, agente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Non possiamo aspettarci molto da questo mercato. La situazione economica è quella che è. Tutti vogliono vendere prima ma per vendere serve qualcuno che acquista. Lo dico da mesi. PSG? Godo dell’amicizia del presidente del PSG e l’ho incontrato a Roma da amico. Non abbiamo parlato di mercato, ma per questioni extra calcistiche. Non era accompagnato da nessuno del PSG. Florenzi? Do per certo che non rientra nei piani del PSG. Era solo in prestito. C’era la possibilità di riscattarlo e non lo hanno fatto. Credo che il Napoli stia cercando degli esterni bassi e Florenzi potrebbe fare molto bene a Napoli. Non lo escluderei a priori. Basic? Non lo conosco. Ho visto stralci di partita. E’ difficile dare un giudizio serio. Da quello che ho sentito dire in Francia ne parlano bene. Mandava? Il Lille è una fucina di campioni. Chi sceglie lì, sceglie bene. Il campionato francese è sottovalutato in Italia. Le migliori squadre francesi sono all’altezza delle migliori squadre italiane, non è un campionato di Serie B”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.